Stai cercando un corso Seo che sia in grado di formarti con le ultime strategie Seo provenienti dai migliori Seo Specialist ? Bene con il corso Seo online di WP Solution , potrai acquisire tutte le competenze necessarie per diventare un Seo Specilist. Potrai iniziare da zero il tuo percorso formativo, con le nozioni basi del Seo.

Se invece possiedi già una conoscenza basica del Seo , potrai scegliere l’argomento da approfondire e seguire un Corso Seo Specialyst personalizzato. Sarai tu stesso a scegliere le lezioni da seguire , gli argomenti da approfondire, e mettere in pratica ciò che lezione dopo lezione imparerai.

Cosa trovi nel Corso Seo Specialist

La disciplina Seo ha una identità liquida, cioè in continua evoluzione. Per questo motivo il corso è suddiviso in due sezioni.
Corso Seo base – dedicato ai fondamenti del Seo. Nozioni e regole sulla quale si fonda la strategia Seo di base.
Corso Seo avanzato – la seconda sezione , si focalizza su tecniche avanzate e sperimentali di posizionamento e ottimizzazione sui motori di ricerca (Google in particolare). La sezione del Corso Seo avanzato in ragione di quanto detto pocanzi ha la particolarità di evolversi. Le guide si aggiornano e si arricchiscono di nuovi contenuti.

 

Finalità del Corso Seo Specialist

Il Corso online Seo Specialist ha la finalità di formare , Blogger , Freelancer , lavoratori autonomi, ad una professione sempre più richiesta, il Seo Specialist. Attraverso l’apprendimento di tecniche di scrittura Seo e strategie Seo, sarete in grado ottimizzare un sito on-page e off-page.
Il corso Seo online è gratuito , e non prevede il rilascio di nessun tipo di certificazione o di attestato di frequenza.

Corso Seo WordPress

Il Corso Seo Specialist è rivolto a formare competenze e strategie indipendentemente dalla piattaforma CMS con la quale si opera. Tuttavia nel Corso Seo è prevista una sezione speciale dedicata a chi utilizza WordPress per creare e sviluppare siti web.

  1. Ottimizzare il permalink WordPress
  2. Modificare lo Snippet WordPress
  3. Inserire sottotitoli in un articolo WordPress
  4. I migliori Plugin Seo WordPress