Come nascondere titolo dei Widget su WordPress

Desideri rimuovere o nascondere i titoli dei Widget ?
I widget rendono estremamente facile per gli utenti  meno esperti inserire in diverse aree di un sito dei widget creando dei layout unici. Puoi anche estendere la potenza dei widget predefiniti per ottenere un controllo migliore sul layout del tuo sito. La maggior parte dei widget ti consente di assegnare loro un titolo.

Questo titolo viene quindi visualizzato nell’area di amministrazione dei widget e sul front-end del sito Web. Il problema è che alcune volte potresti non voler visualizzare il titolo del widget. Bene in questo articolo, ti mostreremo come nascondere  il titolo del widget su WordPress.

La prima cosa che devi fare è installare e attivare il plugin Remove Widget Titles. Dopo l’attivazione, basta andare su Aspetto »Widget. Per nascondere il titolo di un widget, tutto ciò che devi fare è aggiungere un punto esclamativo prima del titolo del widget.

Remove widget title nasconde i titoli del widget a partire da un punto esclamativo e visualizza tutti gli altri titoli del widget sul tuo sito web.

Questo è tutto.

È davvero semplice nascondere i titoli dei widget su WordPress. Speriamo che questo articolo ti aiuti a rimuovere i titoli dei widget a tuo piacimento. Mostri i titoli dei widget o li rimuovi? Fateci sapere nei commenti qui sotto.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *