Siteground supporto in Italiano

siteground supporto in italiano

Desideri ricevere da Siteground supporto in Italiano ? Con questa guida ti aiutiamo a capire come richiedere assistenza e supporto in Italiano da Siteground.

Su Siteground è attivo un servizio di assistenza e supporto in italiano.
Dunque tutti coloro che hanno sottoscritto un piano di hosting e necessitano assistenza , possono richiedere il supporto in italiano Siteground gratuitamente.

Siteground supporto in Italiano e assistenza H24

Da quando il nostro gruppo , ha scelto i servizi di hosting Siteground , oltre all’efficienza e all’affidabilità dei servizi offerti, abbiamo toccato con mano , la qualità dell’assistenza tecnica e del supporto in Italiano Siteground.

Un team di esperti sono a disposizione 365 giorni l’anno H24 , per risolvere problemi riguardanti hosting , istallazioni e servizi premium.
Un’assistenza multimediale completa tramite Chat , Help desk e telefono H24.
Avere un team di supporto sempre disponibile è un vero sollievo!
E’ questo ciò che abbiamo pensato dopo le prime richieste di assistenza e supporto.
A seguito della nostra esperienza assolutamente positiva , ci siamo sentiti in dovere di condividere con voi ciò che di buono abbiamo potuto verificare con l’assistenza in Italiano di Siteground.

Ma vediamo insieme come richiedere assistenza a Siteground e come farlo nel modo più veloce e proficuo.

Come richiedere a Siteground supporto in Italiano

Se sei già cliente Siteground e possiede un pacchetto hosting può richiedere a Siteground supporto o assistenza in italiano. Accedi con le credenziali in tuo possesso nella pagina del login Siteground.

login siteground
Clicca su Assistenza. Scegli tra le voci presenti nella schermata , il tipo di supporto in italiano che intendi ricevere.
Se per esempio stai riscontrando dei problemi tecnici sul tuo account wordpress clicca su assistenza WordPress.
Considera che generalmente dalle 8 alle 22 è attivo il servizio di assistenza in chat.

Questo servizio permette di avere un supporto in lingua italiana direttamente da un operatore in tempo reale.
Clicca su procedi alla Chat. Immediatamente un tecnico sarà a tua disposizione per rispondere alle domande e risolvere i problemi che stai riscontrando.
Tempi di attesa ridotti a pochi secondi. Supporto tecnico immediato.

In conclusione

Le nostra opinione sull’assistenza tecnica e il supporto in Italiano Siteground è assolutamente positivo.
E la tua esperienza è stata altrettanto soddisfacente?

Una risposta

  1. Margherita ha detto:

    Ciao,
    io non riesco ad accedere al mio account. Quando inserisco la password mi riporta alla pagina iniziale ed esce scritto “sessione scaduta”.
    In questo caso, come faccio a richiedere assistenza?
    Grazie in anticipo per un vostro aiuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Don`t copy text!